PartannaLive.it


Partanna: nasce l’oratorio “Gli Amici di Papa Francesco”

Partanna: nasce l’oratorio “Gli Amici di Papa Francesco”
16 ottobre
18:35 2013

Associazione Don Gnocchi

Continua senza sosta l’attività dell’associazione “Volare Club Don Gnocchi” di Partanna, guidata dal presidente John Forte Jr. Questo pomeriggio, presso il salone della parrocchia “Madonna delle Grazie”, insieme ad alcuni ragazzi della scuola media, è stata posata la prima pietra per la realizzazione dell’oratorio “Gli Amici di Papa Francesco”. “L’idea è nata- ci dice il prof. Filippo Teri– a seguito di una serie di incontri tenutisi insieme a Don Pino Biondo e, tra le diverse  proposte avanzate, si è pensato appunto di realizzare un oratorio che non sia rivolto soltanto ai ragazzi, ma a tutte le fasce di età”.
L’oratorio offre importanti spazi dove poter sviluppare e portare avanti diversi progetti e attività. Si partirà quanto prima con l’”albero delle idee”, in cui verranno poste le diverse iniziative portate avanti insieme ai giovani.

Anche il presidente dell’associazione, il Dott. John Forte, ha voluto lasciare un suo messaggio: “Noi siamo qui per metterci tutto l’impegno possibile, ma abbiamo bisogno della collaborazione di tutti. Auspichiamo che in tanti, principalmente i giovani che rappresentano il nostro futuro, condividano con noi progetti e iniziative, per realizzare insieme qualcosa di straordinario”.
L’oratorio sarà aperto tutti i mercoledì dalle ore 16,30 alle 17,30.

Vi aspettiamo numerosi!!

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE