PartannaLive.it


Partanna: restyling della Villa Rita Atria

Partanna: restyling della Villa Rita Atria
15 ottobre
15:20 2013

Villa Rita AtriaNel più breve tempo possibile e non appena l’Ente avrà le giuste risorse economiche disponibili, si darà il via ad un restyling complessivo della “Villa Comunale Rita Atria”. Lo ha dichiarato, in seno all’ultimo Consiglio comunale, il sindaco Nicolò Catania che, rispondendo ad un precisa interrogazione del Consigliere del PD Rocco Caracci, circa lo stato di totale abbandono della Villa,  oltre che di uno scarso decoro al suo interno, ha comunicato che è precisa volontà dell’Amministrazione quella di restituire alla cittadinanza un’importante area di verde pubblico, utile per lo svago e per il relax.
“La Villa- ha dichiarato il primo cittadino- verrà transennata con dei pannelli e al proprio interno verranno effettuati dei lavori di manutenzione, ripristinato l’impianto di illuminazione, e saranno installate telecamere di sicurezza contro gli atti vandalici. Si sta inoltre pensando-ha continuato il sindaco- di concedere la “Villa Rita Atria” in gestione a dei privati, così come la vasca comunale di Piazza Falcone e Borsellino”.
Il sindaco ha ribadito che occorre una precisa progettazione ed un rispetto dei tempi per avviare i lavori, ma l’Amministrazione si sta muovendo con quanta più celerità possibile per venire incontro alle istanze e alle esigenze della cittadinanza.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE