PartannaLive.it


FIDAPA Partanna: Clemenza nuovo presidente

FIDAPA Partanna: Clemenza nuovo presidente
13 novembre
15:24 2013
In foto Annamaria Clemenza-Presidente FIDAPA Partanna

In foto Annamaria Clemenza-Presidente FIDAPA Partanna

Rinnovate le cariche sociali per il biennio 2013-15 della FIDAPA sezione di Partanna. Presidente è stata eletta Annamaria Clemenza. La tradizionale cerimonia di passaggio delle consegne è avvenuta sabato 9 Novembre presso il Centro visitatori dell’area archeologica di C/da Stretto, alla presenza delle autorità distrettuali e della fondazione. Presenti alla cerimonia, la delegata del Distretto Sicilia Maria CiancittoEugenia Bono Presidente della Fondazione Fidapa, Caterina Salvo Coordinatrice Nazionale revisori dei conti, Nicolò Catania, Sindaco della città di Partanna, i relatori Sebastiano Tusa Soprintendente del mare Regione Sicilia, Ettore Sessa Professore associato storia dell’architettura Università degli studi di Palermo.
La neo-presidente Clemenza ha dichiarato: “il nuovo biennio si apre nella continuità degli intenti e dei propositi della federazione che unisce donne di tutto il mondo e, in sinergia con l’Amministrazione comunale, intende perseguire obiettivi comuni quali la promozione culturale, territoriale e sociale. La Fidapa vuole continuare ad essere un punto di riferimento per tutte le donne e non solo e, pur percorrendo strade dell’identità di genere, non si trascurerà  la parità e la reciprocità con l’uomo e, non ultime, la condivisione di valori e l’apertura al mondo”.
Condivisione, coerenza e correttezza , principi cardine del programma della Presidente del distretto Sicilia Eleonora Caserta che, insieme  al tema di Sezione ” Un Ponte nel Mediterraneo, la Fidapa tra arte, cultura e Tradizione”, costituiranno il “fil rouge” del nuovo biennio.

Il nuovo direttivo è cosi composto:
Comitato di Presidenza: Presidente Annamaria Clemenza, Vice Presidente Anna Maria Napoli;
Segretaria Carerina Calia, Tesoriera Francesca Varia, Past President Sebastiana Ciarcià;
Consiglio: Natalina Barone, Filiana Ingargiola, Rosanna Liotta, Bice MonteleonePia Parisi AsaroFranca Rallo;
Collegio dei revisori dei conti: Coordinatrice Rosalia Ciulla;
Membri: Tonja Ferro, Mariuccia Passalacqua;
Socie Young: Mimma Amari, Rosaria Cangemi.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE