PartannaLive.it


Manifestazione contro la violenza sulle donne, comunicato della Fidapa Partanna

Manifestazione contro la violenza sulle donne, comunicato della Fidapa Partanna
28 novembre
00:08 2013

fidapa partanna

Dopo anni di silenzio, in tutto il mondo si sono levate voci di denunzia e di protesta in occasione della Manifestazione Internazionale del 25 novembre, indetta dall’ ONU contro la violenza sulle Donne.
La Sezione FIDAPA di Partanna ha voluto aderire, organizzando insieme all’Amministrazione Comunale una fiaccolata silenziosa.
La notte si è illuminata con le nostre speranze.
Piazza Falcone  – Borsellino e Piazza Chiesa Madre gremite di giovani, studenti, Autorità Civili, Forze dell’Ordine, giornalisti , Socie della Sezione FIDAPA sono state animate dai nostri desideri di DONNE che vogliono  ricordare chi non c’è più ed intendono sensibilizzare l’opinione pubblica per un futuro migliore.                                                        

Vice Presidente Sezione FIDAPA
Anna Maria Napoli

Si ringraziano
L’Arciprete della nostra comunità parrocchiale, Padre Pino, I docenti e gli alunni dell’ Istituto Comprensivo Capuana e il  Dirigente Scolastico Vito Zarzana, le associazioni presenti nel territorio ( Avis, Unicef, Gruppo Agesci, Pro Loco, Confraternita Misericordia, Colorificio Atria, Associazione Musicale V. Bellin, PAM ), il Dirigente Scolastico, Assessore alle Pari Opportunità Francesca Accardo, gli studenti dell’Istituto Comprensivo “D. Alighieri” ed il gruppo progetto giornalismo, le Forze dell’ordine  (Comando Polizia Municipale)
Tutti i sostenitori ed i partecipanti, le Socie della Sezione FIDAPA di Partanna,  la stampa nelle persone del  Prof. Antonino Bencivinni, Direttore del Giornale Kleos, Salvatore Corrente per Partanna Live, Maurizio Marchese,  per il Giornale di Sicilia. 

 

                                                Presidente Sezione Fidapa Partanna
Annamaria Clemenza

 

                         

 

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE