PartannaLive.it


Nuova applicazione realizzata dall’informatico partannese Claudio Cannia

Nuova applicazione realizzata dall’informatico partannese Claudio Cannia
29 novembre
17:34 2013

Voodo MamaDopo il successo di  “Lillipuz” e “Timegram”, approda in apple store una nuova applicazione gratuita per gli appassionati del mondo della mela e della tecnologia, realizzata da “BehindTheApps srl”, la startup palermitana di cui ne è componente il partannese Claudio Cannia, informatico esperto in “progettazione, implementazione e gestione di servizi informativi aziendali”.
La nuova creatura dei ragazzi di “BehindTheApps” si chiama “VoodooMama”, applicazione interattiva che permette di porgere domande ad una maga animata, strumento utile per trovare risposte ai dubbi che ci affliggono quotidianamente.

Claudio Cannia

Claudio Cannia

Basta pensare intensamente cosa chiedere, premere sulla sfera magica e VoodooMama darà il consiglio cercato: che si tratti del tuo futuro professionale, di una situazione sentimentale complicata o una qualsiasi decisione personale, Voodoomama sarà li per assisterti con i suoi suggerimenti e le sue predizioni.
Potrai inoltre condividere con gli amici su facebook il responso della maga.
Le animazioni dallo stile fresco e pieno di dettagli ricordano le ambientazioni ed i personaggi caraibici di monkey island. La semplicità di utilizzo e l’ironia delle risposte faranno divertire te ed i tuoi amici.

L’app e’ disponibile gratuitamente nello Store per iPhone:
https://itunes.apple.com/it/app/voodoomama/id763542326?l=it&ls=1&mt=8

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE