PartannaLive.it


Partanna, si è svolto l’evento dedicato ai bambini della nostra cittadina

Partanna, si è svolto l’evento dedicato ai bambini della nostra cittadina
23 dicembre
21:52 2013

Comunicato Stampa: porta la tua lettera al vero Babbo Natalebabbo natale

Nell’ambito delle attività promosse ed organizzate, in occasione delle Festività Natalizie, dall’amministrazione Comunale di Partanna si è svolto ieri in Piazza Falcone Borsellino l’evento dedicato ai bambini della nostra cittadina: ” Porta la tua lettera al Vero Babbo Natale”
Hanno collaborato alla realizzazione dell’evento: l’Assessore Francesca Accardo, la Sezione Fidapa di Partanna nella persona della Presidente Annamaria Clemenza e la giovane Artista alcamese ormai da anni trapiantata a  Partanna Giusy Ferrara che è stata il ” Motore ” dell’evento. Grazie alle sue idee, alla sua voglia di agire e fare per il nostro territorio e non per ultime alle sue capacità artistiche ed organizzative ha assicurato la riuscita della manifestazione.
La serata è stata un successo. I bambini hanno portato la loro letterina a Babbo Natale ed hanno potuto realizzare anche un disegno su dei fogli colorati, coadiuvati da 2 Elfi, aiutanti di Babbo Natale.
Babbo Natale ha chiacchierato con tutti i bambini creando un’ atmosfera quasi da sogno per i piccoli, si è fatto fotografare nel suo salotto e ha donato loro caramelle.

Giusy Ferrara

In foto Giusy Ferrara e Annamaria Clemenza

I bambini hanno realizzato un sogno….hanno trascorso un pomeriggio insieme a Babbo Natale.
Si ringraziano per la preziosa collaborazione: Cusumano foto, il negozio Magie di Partanna, Vito Caronna che ha pensato alla musica natalizia all’interno del salotto di Babbo Natale!
Il grazie di tutti i cittadini e di tutti i bimbi della nostra cittadina va al nostro Sindaco Nicolò Catania che, sensibile alle esigenze dell’infanzia, ha pensato ad un momento tutto dedicato ai bambini!

Annamaria Clemenza, Presidente Sezione Fidapa Partanna

Giusy Ferrara, organizzatrice dell’evento

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE