PartannaLive.it


Comunicato Fidapa Partanna sull’evento “Le Mani delle Donne”

Comunicato Fidapa Partanna sull’evento “Le Mani delle Donne”
07 gennaio
10:58 2014

fotoLa Sezione Fidapa di Partanna ringrazia l’Amministrazione Comunale nelle persone del Sindaco, Nicolò Catania, e dell’Assessore alle Pari Opportunità, Francesca Accardo, per aver esteso alla nostra Associazione l’invito a diventare partner dell’evento Mostra – Laboratori ” Le Mani delle Donne”.

L’attività, fortemente voluta e riproposta dal Sindaco ed appoggiata con tenacia dall’Assessore e dalla Consigliera Comunale Anna Maria Varvaro, rappresenta, secondo Noi Socie Fidapa, un’opportunità per non perdere una bella e valida tradizione consolidata nel tempo che riesce a trasmettere i valori della creatività ed operosità delle Donne del territorio e non solo.
Il filo conduttore dell’iniziativa è stato, a nostro avviso, la possibilità di realizzare un percorso di crescita che tenga conto della vocazione di genere e dei punti di forza dell’artigianato femminile che può diventare impresa e che può facilitare il connubio tra turismo, territorio, ambiente e, pertanto, promuovere e identificare eccellenze, innovazioni, tradizioni, mestieri e qualità creati dalle donne.

presidenti sezioni fidapa

Da sinistra verso destra: Venera Pace Pres. Sez. Marsala, Luisa Troso Pres. Sez. Sciacca , Francesca Accardo Assessore alle Pari Opportunità Comune di Partanna, Annamaria Clemenza Pres. Sez. Partanna, Dina Vanella Pres. Sez. Salemi, Eliana Navarra Pres. Sez. Gibellina

Ringraziamo, per aver accolto il nostro invito, le Sezioni Fidapa di Alcamo (Presidente Mariangela Castellino), Gibellina (Presidente Eliana Navarra), Marsala (Presidente Venera Pace), Salemi (Presidente Dina Vanella) e Sciacca (Presidente Luisa Troso).

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE