PartannaLive.it


Partanna: VI Festa del Donatore AVIS, premiati 80 donatori

Partanna: VI Festa del Donatore AVIS, premiati 80 donatori
17 febbraio
19:43 2014
festa donatore avis 3

Da sx: Michela Salvo, Brigida Giardina, Rosario Guzzo, Angela Barone, Pietro Piazza, Antonino Battaglia, Saverio Spina, Giovanni Casciotta, Maurizio Napoli, Salvatore Leone

Spettacolare colpo d’occhio la presenza di pubblico alla VI Festa del Donatore. Vedere i locali del Castello Grifeo cosi gremiti fa sempre piacere. Se poi l’occasione è la tradizionale manifestazione che l’Avis di Partanna organizza ogni anno è ancora meglio, viste le nobili finalità per cui questa associazione si batte da più di 25 anni.

avis festa donatore 1Preziosa è stata la presenza dei bambini della scuola dell’infanzia che hanno allietato con le loro canzoncine tutti i presenti. Proiettati diversi video nel corso della serata che hanno sottolineato i lavori sostenuti da un direttivo veramente esemplare, per competenza, organizzazione ed efficienza. Al momento della premiazione ai donatori è stata consegnata la benemerenza e i distintivi in rame, argento e argento dorato. Premiato con una targa il donatore Vito Zarzana per aver  raggiunto la ragguardevole cifra delle 70 donazioni.

avis festa donatore 2Alla fine della manifestazione il presidente Antonino Battaglia ha ringraziato la sua squadra di collaboratori, ma soprattutto i donatori che con la loro generosità e il loro altruismo hanno permesso di raccontare una bella pagina di un‘associazione che da tanti anni lavora per aiutare tante persone bisognose di trasfusioni. Il sangue è una linfa preziosissima, non è riproducibile in laboratorio, ma è indispensabile alla vita.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE