PartannaLive.it


Anche a Partanna sbarca Ilbelice.it

Anche a Partanna sbarca Ilbelice.it
07 marzo
15:39 2014

beliceit

A soli 4 mesi dal suo lancio, la piattaforma di sconti e coupon ilBelice.it sta già riscuotendo un notevole successo presso il pubblico belicino.

Cavalcando l’onda dei grossi portali di acquisto come Groupon e Groupalia, il progetto ha saputo prendere quanto di buono finora fatto da questi colossi, rapportandolo alla realtà locale del territorio del Belice. Gli sconti e le offerte hanno, infatti, lo stesso richiamo in termini di convenienza, ma qui non vi è nessun vincolo d’acquisto e nessun pagamento online. I coupon sono scaricabili in forma del tutto gratuita, e sono gli utenti a decidere poi se procedere con l’acquisto direttamente presso il negozio o attività.

Dopo aver esordito col botto a Castelvetrano, raggiungendo risultati importanti, ilBelice.it sbarca adesso nei paesi immediatamente limitrofi, ed a Partanna in particolare, dove hanno già aderito alcuni commercianti con offerte che si allineano ai rigidi standard del portale: pizza margherita ad 1,90 euro, percorso benessere di coppia da 2 ore a 29 euro ed un menu con antipasto, pizza a scelta e bibita a soli 5,90 euro.

Le premesse sembrano essere buone, ed i commercianti hanno sicuramente bisogno di un servizio moderno, innovativo e soprattutto versatile, in grado di rispondere contemporaneamente alle esigenze di chi vende e di chi compra.

beliceit

Raimondo Monachino, responsabile del progetto, dice:Oggi il problema più grande non è vendere, ma ancor prima è riuscire a far entrare gente nella propria attività. Con questo sistema, le persone escono di casa senza la paura dell’acquisto, senza il timore di non poter spendere, ripopolando così quella zona grigia che era diventata il commercio belicino”.

Per trovare le attività commerciali già presenti e le offerte disponibili a Partanna, basta collegarsi su www.ilbelice.it e selezionare la città.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE