Avis Partanna, giovani aspiranti e prima donazione per gli assessori
Davvero tanti giovani si sono recati, questa mattina presso la locale sede dell’Avis partannese, per effettuare la prova di aspirante, che accerterà l’idoneità di questi ragazzi, i quali hanno stupito le più rosee aspettative. Hanno partecipato con gioia alla prova e si sono sentiti appagati nel volere compiere un gesto che ha di per sé un’importanza fondamentale, perche con la donazione del sangue si salva la vita a persone sicuramente meno fortunate.
Insieme a questa bella sorpresa, se ne aggiunta un’altra, perché tutti gli assessori sono venuti ad effettuare la loro prima donazione. E’ davvero intenso il lavoro prodotto da questo direttivo esemplare, che annovera, in squadra, presidente, il Prof. Antonino Battaglia, il vice presidente, Antonino Mangialomini, il segretario, Giovanni Casciotta, i consiglieri Pietro Piazza, Brigida Giardina, Maurizio Napoli, Saverio Spina, Michela Salvo e Salvatore Leone.
L’invito alla donazione va esteso a tutti coloro che concretamente vogliono aiutare il prossimo, e di certo la donazione del sangue è uno di quei gesti cosi nobili che non ha bisogno di tante parole.