PartannaLive.it


City Camp 2014: Londra arriva a Partanna

City Camp 2014: Londra arriva a Partanna
11 aprile
12:47 2014

logo_acleSchermata_2014-04-10_a_17.40.37

L’Ass. Culturale GROW UP apre la strada alle vacanze studio in città, promuovendo i CITY CAMPS 2014 organizzati dall’A.C.L.E. (Associazione Culturale Linguistica Educational), associazione non a scopo di lucro ed ente di formazione accreditato dal MIUR.

L’Ass. Culturale GROW UP, consapevole dell’importanza che la lingua inglese riveste nella società di oggi, globalizzata e informatizzata, e convinta dell’importante ruolo che la formazione assume nella costruzione del futuro dei nostri ragazzi, invita i docenti e i genitori dei ragazzi frequentanti le classi delle Scuole Medie e le classi quarte e quinte delle Scuole Primarie a partecipare all’incontro di presentazione del progetto “City Camps”, che si terrà giorno 17 aprile 2014, alle ore 16.30, presso la sede dell’I.C. “Luigi Capuana”, via Triste, 11 – Partanna, a cura della Camp Director e di un Referente ACLE.

growIl progetto, arrivato al suo 31° anno di svolgimento, offre ai ragazzi una sana ed efficace English full immersion direttamente nella propria città, come se partecipassero ad una vacanza studio in Inghilterra animata da tutors rigorosamente anglofoni.

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE