PartannaLive.it


Il “Quad Club Akkappottati” di Partanna organizza il 6° Raduno Nazionale Quad

Il “Quad Club Akkappottati” di Partanna organizza il 6° Raduno Nazionale Quad
02 aprile
14:30 2014

akkappottati 3Il “Quad Club AKKAPPOTTATI” di Partanna organizza il 6° Raduno Nazionale Quad, che si terrà il 27 Aprile 2014. Il raduno percorrerà stradelle sterrate ed interpoderali con attraversamento di boschi, guadi, fangaie e pietraie ed interesserà i comuni della Valle del Belice come: Partanna, Castelvetrano, Santa Ninfa, Gibellina, Salaparuta, Poggioreale, e la frazione di Triscina, per concludersi presso l’Althea Palace Hotel di Castelvetrano nei pressi dell’A/29. Il sabato 26 aprile, i partecipanti arrivati dalla Sicilia Orientale e dal resto d’Italia, avranno la possibilità di cavalcare le alte dune di sabbia di Triscina (località marittima del luogo) ed in serata gusteranno le prelibatezze della valle del Belice, accompagnati da ottima musica.

akkappottati 2Il Raduno che si svolgerà nella giornata di Domenica 27 Aprile, partirà dalla piazza Falcone-Borsellino di Partanna alle 09,00 circa, previa iscrizione dei partecipanti e ricca colazione. Si precisa che si tratterà di una “passeggiata” turistica e non di una gara a scopo agonistico o competitivo e si svolgerà nel massimo rispetto della natura e del territorio circostante al puro scopo di promuovere l’ambiente, il patrimonio archeologico, artistico e monumentale, di una zona a forte propensione turistica ed agricola come quella della Sicilia Occidentale, permettendo la degustazione dei prodotti tipici del luogo, durante lo svolgimento dell’evento.

akkappottatiIl Quad Club Akkappottati, ringrazia anticipatamente gli intervenuti e si prenota per la 7^ edizione del 2015; comunica, inoltre, che nel mese di Maggio 2014, effettuerà la 4^ Quad passeggiata con i bambini diversamente abili della sede AIAS di Castelvetrano (TP). Il percorso non presenterà difficoltà di nessun genere, avrà lo scopo di far trascorre ai bambini e alle famiglie, una giornata all’insegna dello svago e del divertimento e si concluderà con un ricco pranzo e consegna gadget ai bambini e alla Presidente dell’Associazione.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE