PartannaLive.it


Partanna: soddisfatto il Sindaco Catania per il reintegro del servizio di 118 in h 24

Partanna: soddisfatto il Sindaco Catania per il reintegro del servizio di 118 in h 24
06 aprile
12:41 2014
Nicola Catania

Il Sindaco Nicolò Catania

Grande soddisfazione espressa dal Sindaco di Partanna Nicolò Catania per l’esito della battaglia condotta per reintegrare il servizio del 118 in h 24 nel comune belicino.

Dice il sindaco Catania: “Posso affermare che il territorio Partannese finalmente rivendica la Sua individualità. Dopo la perdita di numerosi servizi grazie all’operato dell’Amministrazione che guido, Partanna ha riconquistato il servizio del 118 in h 24. E’, infatti, proprio del quattro aprile, un provvedimento dell’Assessore Regionale alla Salute Dott.ssa Lucia Borsellino, che ha disposto fra le altre misure, l’estensione dell’operatività oraria della postazione di 118 di Partanna, che da MSB h 12 diventa MSB h24. Reputo questa una conquista della quale i Partannesi devono andare orgogliosi e fieri, – continua Catania – perché è assurdo e impensabile che, in un paese dichiarato Città d’Arte e Turistica, non venissero assicurati più servizi essenziali quali quello del 118 in h 24”.

Assicura il sindaco Catania: “Questa è soltanto una delle riconquiste del territorio Partannese, che voglio perseguire insieme alla coalizione politica con la quale ho condiviso il programma elettorale, che mira alla rinascita della nostra Partanna, auspicando anche alla fattiva collaborazione della minoranza, tendendo al raggiungimento univoco degli obiettivi di crescita per la nostra Città

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE