PartannaLive.it


A Partanna le riprese televisive del reality show “Mesternes Mester”

A Partanna le riprese televisive del reality show “Mesternes Mester”
27 Maggio
18:15 2014

tv norvegeseLa TV Nazionale Norvegese effettuerà a Partanna le riprese televisive per la realizzazione della sesta stagione del reality show “Mesternes Mester”, da trasmettere sul canale NRK della RAI Norvegese.

La trasmissione vedrà in gara 11 atleti di diverse discipline sportive, campioni di altissimo livello agonistico norvegese.

Le gare si svolgeranno al Castello Grifeo, sito individuato dal STR Trapani in collaborazione con l’Assessorato al Turismo Spettacolo della Regione Sicilia, quale location ideale per lo svolgimento delle gare e per le riprese televisive.

“La realizzazione del programma e la conseguente trasmissione sul canale RAI norvegesesostiene il sindaco Cataniarappresenta una buona opportunità promozionale della città”.

Il Sindaco Catania ha concordato con Therese Ostby Haugen, location manager della casa di produzione Rubicom TV, il calendario per l’utilizzo del Castello Grifeo nel quale si svolgerà la Sfida Notturna del programma in 8 giornate comprese tra il 27 Maggio e l’8 Giugno.

La location scelta è il giardino del Castello dove avverranno le riprese notturne.

Oltre alle riprese delle gare, verranno proiettate in ogni puntata riprese dall’alto fatte con un elicottero nel territorio circostante la zona delle gare.

“Ciò – afferma il sindaco Catania – si tradurrà in un grande rilancio promo – pubblicitario del nostro territorio, atteso che il programma in Norvegia ha registrato punte di spettatori di oltre 1 milione a puntata”.

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE