PartannaLive.it


Partanna: 1° Festa regionale bianconera

Partanna: 1° Festa regionale bianconera
02 giugno
22:45 2014
festa regionale bianconera 2

Da sx: Benedetto Fontana, Giusy Savarino, Micol Termini

Una serata indimenticabile in compagnia di tantissimi tifosi della vecchia signora arrivati da ogni parte dell’isola. La location è stata la rinomata cornice del Parco dei Pini che ha ospitato la prima edizione di un evento che vuole diventare un appuntamento per riunire quanti più tifosi in difesa dell’orgoglio gobbo. Questa idea, è stata promossa dall’organizzatrice Giusy Savarino che è riuscita nell’intento di coinvolgere tutti i tifosi bianconeri a festeggiare per i recentissimi trionfi.

festa regionale bianconera 3

Peppe Bascio

Ha curato, invece, gli arrangiamenti Peppe Bascio, il quale ha tenuto compagnia come sempre con ottima musica.

Numerose le sorprese e tanta emozione non appena è stato proiettato un video che ha riguardato non solo i successi della squadra bianconera, ma anche momenti di tifo significativi da parte di ognuno dei presenti alla festa.

Benedetto Fontana, presidente del Club di Partanna, ha ringraziato tutte le comitive, omaggiandole con un ricordo della serata, e si ripromette di ripetere in futuro questi piacevoli incontri, senza dubbio utili a creare massima coesione tra i rappresentati dei club stessi.

festa regionale bianconera

Da sx Vito Aiello, Vito Stassi, Salvo Li Vigni, Nicola Musacchia, Benedetto Fontana, Giovanni Casciotta, Domenico Stabile, Pierluigi Gagliardi, Rocco Di Pietra, Baldo Viviano, Giovanni Caronna, Giovanni Loretta

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE