PartannaLive.it


Paceco: Carabinieri arrestano giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Paceco: Carabinieri arrestano giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
10 novembre
10:06 2014

I Carabinieri della Stazione di Paceco, guidati dal Mar.A.s.UPS Michele Manzo, mercoledì sera hanno tratto in arresto, un giovane pacecoto – A. V. di diciannove anni – trovato in possesso di gr. 42 circa di marijuana e di gr. 26 circa di hashish, già suddivisa in dosi.

Inizialmente i militari si erano recati a casa del giovane semplicemente per notificargli un provvedimento emesso dal Tribunale di Trapani. Invece, al loro ingresso nell’appartamento, l’attenzione dei Carabinieri è stata subito attirata dal forte, sospetto odore proveniente dalla camera da letto del diciannovenne.

La pattuglia ha allora aspettato che il giovane – momentaneamente uscito – tornasse a casa per dar corso ad una approfondita perquisizione.

Al termine delle attività di ricerca i Carabinieri di Paceco hanno rinvenuto 23 involucri di carta stagnola contenenti marijuana e 3 di hashish, tre vasi ed una lampada ad incandescenza – probabilmente utilizzati per la coltivazione dello stupefacente – nonché materiale vario per il confezionamento delle dosi. Inoltre, altre 4 dosi sono state rinvenute addosso al giovane appena rientrato a casa.

Viste le circostanze il ragazzo è stato dichiarato in arresto e, su disposizione del Magistrato di Turno della Procura di Trapani, Dottor Andrea Norzi, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Trapani.

Testo integrale

Compagnia Carabinieri Trapani

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE