PartannaLive.it


Paceco: Carabinieri arrestano giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Paceco: Carabinieri arrestano giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
10 novembre
10:06 2014

I Carabinieri della Stazione di Paceco, guidati dal Mar.A.s.UPS Michele Manzo, mercoledì sera hanno tratto in arresto, un giovane pacecoto – A. V. di diciannove anni – trovato in possesso di gr. 42 circa di marijuana e di gr. 26 circa di hashish, già suddivisa in dosi.

Inizialmente i militari si erano recati a casa del giovane semplicemente per notificargli un provvedimento emesso dal Tribunale di Trapani. Invece, al loro ingresso nell’appartamento, l’attenzione dei Carabinieri è stata subito attirata dal forte, sospetto odore proveniente dalla camera da letto del diciannovenne.

La pattuglia ha allora aspettato che il giovane – momentaneamente uscito – tornasse a casa per dar corso ad una approfondita perquisizione.

Al termine delle attività di ricerca i Carabinieri di Paceco hanno rinvenuto 23 involucri di carta stagnola contenenti marijuana e 3 di hashish, tre vasi ed una lampada ad incandescenza – probabilmente utilizzati per la coltivazione dello stupefacente – nonché materiale vario per il confezionamento delle dosi. Inoltre, altre 4 dosi sono state rinvenute addosso al giovane appena rientrato a casa.

Viste le circostanze il ragazzo è stato dichiarato in arresto e, su disposizione del Magistrato di Turno della Procura di Trapani, Dottor Andrea Norzi, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Trapani.

Testo integrale

Compagnia Carabinieri Trapani

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE