PartannaLive.it


Castelvetrano: controlli prenatalizi dei Carabinieri, 5 denunce

Castelvetrano: controlli prenatalizi dei Carabinieri, 5 denunce
23 dicembre
11:15 2014

Ammonta a cinque denunce a piede libero il bilancio dei controlli che i carabinieri della Compagnia di Castelvetrano stanno svolgendo nei giorni che precedono le Festività Natalizie.

A Castelvetrano è scattata una denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nei confronti di M.L., 26 anni. Il giovane castelvetranese, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di dodici grammi di marijuana e di un grammo di eroina.

Nel corso dei servizi notturni finalizzati al contrasto dei furti nelle località marinare di Triscina e Selinunte, i carabinieri del N.o.r.m. hanno denunciato A.A., tunisino di 47 anni, sorpreso a circolare con fare sospetto a bordo di un furgone sul quale era esposto un contrassegno assicurativo palesemente contraffatto. L’uomo è stato denunciato per falsità materiale commessa dal privato e per uso di atto falso. Il veicolo è stato sequestrato.

Un’altra denuncia è scattata nei confronti di B.L., castelvetranese di 36 anni, sorpreso in sella ad un ciclomotore senza essere munito di patente perché mai conseguita. Il giovane è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Marsala per guida senza patente.

A Gibellina i militari della locale Stazione Carabinieri hanno denunciato a piede libero due donne di 39 anni , D.S.A. e B.M., per furto aggravato di energia elettrica. Le donne usufruivano arbitrariamente dell’energia elettrica mediante allacciamento abusivo alla rete pubblica. Entrambe sono state deferite in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sciacca.

Testo integrale

Compagnia Carabinieri Castelvetrano

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE