PartannaLive.it

 ULTIME NOTIZIE

Marsala: controllo straordinario del territorio dei Carabinieri, 2 arresti e 8 denunce

Marsala: controllo straordinario del territorio dei Carabinieri, 2 arresti e 8 denunce
12 gennaio
14:23 2015

Continuano anche nel mese di Gennaio i servizi straordinari di controllo del territorio svolti dai Carabinieri della Compagnia di Marsala e finalizzati a prevenire e reprimere le condotte delittuose, rafforzando la presenza sul territorio delle pattuglie dell’Arma in particolare durante gli orari serali e notturni, effettuando controlli alla circolazione stradale con l’uso dell’etilometro nonché pattugliamenti nel centro urbano e nelle aree periferiche.

Per tale dispositivo, dunque, sono stati impegnati diversi uomini della Compagnia di via Mazara suddivisi tra alcune aliquote che hanno operato in uniforme ed altre in abiti civili nei Comuni di Marsala e Petrosino, incrementando i posti di controllo e la vigilanza dei luoghi più sensibili, come c.da Amabilina, Sappusi, via Istria, viale Regione Siciliana e Strasatti.

Nello specifico, i militari della Stazione di Marsala, sotto la guida del Lgt. Andrea D’INCERTO, hanno tratto in arresto ANGILERI Gisella (a destra nella foto), 29enne marsalese, pregiudicata per reati inerenti le sostanze stupefacenti, e MHEMDI Arafet (a sinistra nella foto), 27enne tunisino di fatto domiciliato a Marsala.

L’ANGILERI, infatti, è stata ristretta ai domiciliari, in ottemperanza di un ordine di esecuzione emesso dal Tribunale di Marsala, dovendo espiare 3 anni 5 mesi e 20 giorni di reclusione perché responsabile dei reati di ricettazione nonché di spaccio continuato di sostanze stupefacenti. La stessa, pertanto, al termine delle formalità di rito è stata tradotta dai militari presso la propria abitazione a disposizione dell’A.G. marsalese.

Il MHEMDI, invece, è stato tratto in arresto in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. a cui era sottoposto e che aveva violato diverse volte, a seguito della quale è stato anch’egli ristretto al regime degli arresti domiciliari. Lo stesso, infatti, il 15 ottobre scorso, era stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile in via Egadi, poiché aveva scippato la borsa di una passante.

In tale contesto, altresì, i Carabinieri di Marsala hanno deferito in stato di libertà 8 soggetti:

  • C., 21enne marsalese, e D.M.N., romeno di 23 anni, domiciliato a Marsala, sorpresi alla guida dei rispettivi ciclomotori privi di targa identificativa, senza patente di guida poiché mai conseguita;
  • D., 39enne marsalese, sorpreso alla guida di un’autovettura senza patente di guida perché mai conseguita;
  • L.G., 54enne mazarese, con precedenti di polizia, trovato in possesso di un bastone di genere vietato, a seguito di una perquisizione veicolare;
  • G. e L.G., 18enne marsalesi, sorpresi alla guida dei propri ciclomotori senza patente di guida poiché mai conseguita;
  • M., 49enne marsalese, e M.A., 17enne marsalese, trovati in possesso di un ciclomotore oggetto di furto.

I servizi dei militari dell’Arma hanno, infine, consentito di segnalare alla Prefettura di Trapani quali assuntori di sostanze stupefacenti C.A.V., 19enne marsalese, P.P., 16 di Erice, F.L., 34 enne marsalese, G.F., 23enne marsalese, P.G.A., 20enne marsalese, e S.G., 38enne anch’egli marsalese, trovati in possesso, a seguito di perquisizioni personali e veicolari, di modiche quantità di marijuana, sottoposte a sequestro amministrativo.

Testo integrale

Compagnia Carabinieri Marsala

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE