PartannaLive.it

 ULTIME NOTIZIE

Partanna: progetto Home Care Premium per l’assistenza domiciliare

Partanna: progetto Home Care Premium per l’assistenza domiciliare
31 gennaio
10:16 2015

Il Comune di Partanna informa la cittadinanza che, dalle ore 12:00 del 02 Febbraio 2015 alle ore 12:00 del 27 febbraio 2015, è possibile presentare istanza di partecipazione al progetto Home Care Premium.

Le istanze devono essere presentate dal richiedente, esclusivamente per via telematica, accedendo personalmente alla home page del sito istituzionale www.inps.it seguendo il percorso: Servizi on line – Servizi ex Inpdap.

Per accedere a quest’area è necessario essere in possesso del codice PIN, il quale può essere richiesto presso gli sportelli delle Sedi INPS (il più vicino sportello INPS si trova a Castelvetrano in via Giovanni Gentile n. 70).

L’istanza, solo eccezionalmente, può essere compilata ed inoltrata dagli operatori del servizio sociale comunale, previa delega per l’uso del PIN personale del beneficiario o del dante causa titolare del diritto.

Il richiedente, all’atto della presentazione della domanda, deve aver presentato una Dichiarazione Unica Sostitutiva finalizzata all’acquisizione della certificazione ISEE riferita al nucleo familiare in cui è presente il beneficiario.

Anche chi attualmente usufruisce del servizio Home Care Premium deve ripresentare la richiesta

Per maggiori info sul progetto Home Care Premium clicca qui.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE