PartannaLive.it


Avis Partanna, conclusasi VII Festa del Donatore

Avis Partanna, conclusasi VII Festa del Donatore
10 febbraio
21:53 2015

Si è conclusa la Festa del Donatore, organizzata dall’Avis comunale di Partanna nelle Scuderie del Castello Grifeo.

Questa settima edizione della manifestazione ha riservato momenti molto emozionanti.

A cominciare dallo spettacolo realizzato dai bambini della scuola dell’infanzia coadiuvati dalle maestre Caterina Ciulla e Maddalena Ippolito.

Poi, dopo lo spazio musicale curato dal maestro Rosario Guzzo, e la premiazione del Concorso “Disegna” La Solidarietà, riservato agli alunni delle scuole partannesi, dove a presiedere la Giuria è intervenuto il Prof. Antonino Pellicane, c’è stato uno dei più bei momenti della serata, e cioè quello della testimonianza di Lisa Morsello, che ha voluto ringraziare tutti i donatori, data la sua esperienza di “vita”.

Consegnate le benemerenze ai 93 soci donatori, oltre ad una targa al Prof. Giuseppe Crinelli per aver raggiunto la quota delle 70 donazioni.

Il Presidente Antonino Battaglia, ha sottolineato i continui progressi di questa associazione ed ha ringraziato i donatori partannesi perché ancora una volta hanno dimostrato con i fatti quale è il significato della parola “donare”.

(Nella foto, da sx: Salvatore Leone, Brigida Giardina, Michela Salvo, Pietro Piazza, Giovanni Casciotta, Antonino Battaglia, Saverio Spina, Giuseppe Crinelli, Giuseppe Vaiana, Maurizio Napoli, Rosario Guzzo, Antonino Mangialomini, Giovanni Pugliese)

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE