PartannaLive.it


Gibellina: incontro Avv. Tozzo – Sindaci del Belice per riapertura piscina provinciale

Gibellina: incontro Avv. Tozzo – Sindaci del Belice per riapertura piscina provinciale
11 febbraio
13:30 2015

A seguito dell’incontro richiesto dal Sindaco di Gibellina, Arch. Rosario Fontana, con I’Avv. Ignazio Tozzo, Commissario del Libero Consorzio Comunale di Trapani, è stato convocato un Tavolo Tecnico per giovedì 12 alle ore 17.00 al palazzo Riccio di Morana, con i Sindaci di Gibellina, Santa Ninfa, Partanna, Castelvetrano, Salemi, Vita, Calatafimi Segesta, Salaparuta e Poggioreale con arll’Ordine del Giorno la possibilità  di compartecipazione dei Comuni, ai costi di gestione dell’impianto e dell’affidamento a terzi dell’importante struttura natatoia. “A fronte dell’impegno dei Sindaci, il Libero Consorzio Comunale di Trapani – come afferma l’avv. Tozzopotrà procedere alla manutenzione straordinaria dell’impianto per riattivare la funzionalità e fornire un servizio alla cittadinanza del  comprensorio del Belice”.

Apprezzanento e soddisfazione è espressi dal Sindaco di Gibellina Rosario Fontana, dove ricade l’impianto, per l’individuazione di un percorso che assieme ai Comuni e con la partecipazione del Libero Consorzio Comunale di Trapani, porterebbe all’apertura della piscina semi olimpionica.

Dal canto Suo l’avv. Tozzo, in presenza dell’impegno dei Sindaci a sostenere le spese di gestione e nell’ottica di valorizzare gli impianti di proprietà dell’ex provincia Regionale di Trapani e pur con tutte le difficoltà e criticità in cui vive il Libero Consorzio, assume l’impegno di procedere agli interventi necessari a consentire la fruizione pubblica della piscina.

Inoltre assieme al Sindaco di Gibellina, fanno appello a tutti i Sindaci a presenziare all’appuntamento con proposte operative che possano dare un contributo fattivo all’apertura della piscina ed all’erogazione di un servizio per i tanti cittadini ed associazioni che quotidianamente richiedono l’apertura di quest’opera.

Testo integrale

Comune di Gibellina

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE