PartannaLive.it


39^ Assemblea Provinciale Avis Trapani, Partanna protagonista

39^ Assemblea Provinciale Avis Trapani, Partanna protagonista
23 marzo
22:00 2015

Alla 39^ Assemblea Provinciale di Trapani, svoltasi a Marsala, l’Avis di Partanna raggiunge un altro prestigioso successo, perché si piazza al 2° posto assoluto in provincia per incremento percentuale donazioni (+12,03%) rispetto all’anno precedente, passando da 615 a 689 sacche. Inoltre, aumentano sensibilmente i propri associati (da 364 a 397 soci donatori).

Ma il dato più significativo è che questa associazione è stata premiata per 6 anni consecutivi con 5 primi posti assoluti ed un secondo posto.

L’Avis di Partanna è diventata un fiore all’occhiello di tutta la provincia di Trapani, basti pensare alle 166 donazioni raggiunte nel 2008 contro le 689 del 2014.

Nella serata, sono stati premiati anche, Piero Piazza, Armando Restivo e Vito Scovazzo con il traguardo delle 50 donazioni e Giuseppe Crinelli con ben 70 donazioni.

Mostra soddisfazione, il presidente dell’Avis partannese, Antonino Battaglia, leader di un direttivo che ha saputo in tutti questi anni far crescere in maniera esponenziale questa bellissima associazione.

Oggi l’Avis è uno dei garanti del sangue in Italia poiché rappresenta chi mette a disposizione la materia prima base del funzionamento del sistema trasfusionale nazionale.

(Nella foto, da sx: Giovanni Pugliese, Giovanni Casciotta, Antonino Battaglia, Antonino Mangialomini, Piero Piazza, Saverio Spina, Brigida Giardina, Giuseppe Crinelli, Salvatore Leone, Maurizio Napoli, Vito Scovazzo, Armando Restivo).

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE