PartannaLive.it


Partanna: cantieri di servizi, al via i progetti

Partanna: cantieri di servizi, al via i progetti
17 marzo
19:50 2015

Sono iniziati i lavori nei cantieri di servizi finanziati dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro.

I soggetti aventi diritto che sono stati avviati al lavoro in data 12.03.2015 sono 37 e sono stati inseriti nei progetti finanziati dalla Regione Siciliana.

I progetti sono stati redatti come strumento di sostegno al reddito per i cittadini che manifestano un elevato disagio economico e sociale e che sono rientrati utilmente nelle graduatorie.

Si ricorda che i progetti finanziati sono i seguenti:

  • “Manutenzione ordinaria delle aree a verde individuate nel vecchio centro urbano e nel cimitero comunale”.
  • “Manutenzione ordinaria delle aree a verde individuate sia nel vecchio centro urbano che nella nuova zona di espansione post – sisma 1968”.
  • “Mantenimento del verde posto all’interno del Parco dello Stretto, del Giardino del Castello Grifeo e della Piazza Adragna, fontane e bevai”.

Il Sindaco Nicolò Catania e l’Amministrazione Comunale hanno manifestato compiacimento per l’avvio dei progetti, poiché “questo inserimento lavorativo, seppur temporaneo, rivolto a soggetti svantaggiati economicamente sarà un’importante opportunità lavorativa per le fasce più deboli oltre a costituire una concreta opportunità per implementare l’azione di recupero del decoro urbano della nostra città”.

Testo integrale

Comune di Partanna

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE