PartannaLive.it


Castelvetrano: Carabinieri, un arresto e quattro denunce

Castelvetrano: Carabinieri, un arresto e quattro denunce
23 aprile
10:27 2015

Ammonta ad un arresto e quattro denunce in stato di libertà il bilancio dell’attività di controllo del territorio svolta dai carabinieri della Compagnia di Castelvetrano nei giorni scorsi.

A Gibellina i militari della locale Stazione CC hanno tratto in arresto Z.P. di 46 anni.

Continua incessante l’attività di monitoraggio della circolazione stradale, anche mediante l’utilizzo dell’etilometro, al fine di prevenire le stragi dovute all’uso di bevande alcoliche e di sostanze stupefacenti. A Castelvetrano i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Marsala due persone, entrambe sorprese al volante con un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge. Altre due persone sono state denunciate, invece, per guida senza patente.

A Santa Ninfa i carabinieri della locale Stazione CC hanno deferito in stato di libertà un giovane santaninfese per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. Il giovane era rimasto coinvolto in un incidente stradale lo scorso 14 aprile e, a seguito degli accertamenti di laboratorio, è risultato positivo alle sostanze stupefacenti del tipo “cannabinoidi”.

Compagnia Carabinieri Castelvetrano

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE