PartannaLive.it


Cordoglio del Sindaco Catania per la morte di Padre Ignazio Li Vigni

Cordoglio del Sindaco Catania per la morte di Padre Ignazio Li Vigni
27 aprile
18:57 2015

Si sono svolte alle ore 9.30 di oggi 27 Aprile 2015 le esequie di Padre Ignazio Li Vigni nella chiesa di S. Biagio a Partanna.

Il Sindaco Nicolò Catania ha manifestato profondo cordoglio a nome suo, dell’Amministrazione Comunale e della cittadinanza tutta.

Presente alla funzione anche il Presidente del Consiglio Comunale in rappresentanza dell’intero Consiglio.

Per i tanti giovani che hanno frequentato la Parrocchia di S.Lucia nei 27 anni del suo ministero, riferisce il Sindaco, Padre Li Vigni è stato una guida preziosa e i suoi insegnamenti sono stati importanti e determinanti per la comunità giovanile e per le giovani generazioni che si sono susseguite”

Il Sindaco ha anche fatto cenno nel saluto di commemorazione al ricordo del cammino pastorale: “La sua instancabile attività pastorale, oltre a quella sociale, hanno creato nel tempo una vera e propria azione di inclusione sociale tale da evitare l’emarginazione del nuovo centro urbano contribuendo a dare unica identità alla nostra Comunità. Il ricordo di padre Li Vigni rimarrà vivo nella memoria e mi unisco insieme all’intera città di Partanna e profondamente addolorati, ci uniamo con affetto e rimpianto al dolore della famiglia”.

Testo integrale

Comune di Partanna

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE