PartannaLive.it


Gibellina: il candidato sindaco del PD sarà Nicola Bonino

Gibellina: il candidato sindaco del PD sarà Nicola Bonino
13 aprile
15:41 2015

A seguito di un incontro tra il Presidente del Gruppo Parlamentare del Partito Democratico all’Assemblea Regionale Siciliana On. Baldo Gucciardi, presenti Domenico Venuti della segreteria regionale del PD Sicilia nonché Sindaco di Salemi, Marco Campagna Segretario Provinciale del PD e del gruppo dirigente del Partito Democratico di Gibellina, si è discusso delle prossime elezioni comunali.

Il PD di Gibellina, coerente con quanto già affermato in questi mesi, rispettoso e dialogante con tutte le posizioni politiche emerse, avendo ascoltato le numerose istanze di coloro che vogliono “cambiare verso” rispetto alla disastrosa esperienza amministrativa di Fontana, certo che il rilancio della città possa avvenire attraverso il contributo di idee e proposte da realizzarsi con coloro che abbiano davvero a cuore il bene di Gibellina, propone il Dott. Nicola Bonino a candidato Sindaco per le prossime elezioni amministrative del 31 Maggio.

Nicola Bonino, laureato in Scienze Politiche, bancario, da sempre impegnato nell’associazionismo e nella cooperazione sociale, sarà sostenuto dal Partito Democratico a tutti i livelli. La sua candidatura costituisce una valida opportunità per chi crede nello sviluppo sociale, economico e culturale di Gibellina.

Testo integrale

Partito Democratico Circolo di Gibellina

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE