PartannaLive.it

 ULTIME NOTIZIE

Rassegna teatrale “Teatriamo”: va in scena “Un caso curioso – L’ omicidio di Calatubo”

Rassegna teatrale “Teatriamo”: va in scena “Un caso curioso – L’ omicidio di Calatubo”
10 aprile
19:03 2015

FILODRAMMATICA DEL GOLFO
Quinto appuntamento della rassegna teatrale “Teatriamo” presso l’Auditorium “G. Leggio” dell’Istituto Superiore “F. D’Aguirre-D. Alighieri”, che prevede sette spettacoli di arte varia.

Sarà rappresentato domenica 12 aprile alle ore 20.15, il giallo grottesco scritto e diretto da Faro Como, diverso dalla solita commedia che punta ad una critica salace e ironica su personaggi (o mode, sistemi sociali, culturali, ideologici) i quali, resi stravaganti, assurdi e surreali mediante una narrazione enfatica ed estremizzata, vengono bacchettati sonoramente e comicamente ridicolizzati.

“La scena è ambientata, non a caso, nel Castello di Calatubo, riferisce il Sindaco Catania , “antica fortezza che sorge nel territorio del Comune di Alcamo che recentemente è stato segnalato come luogo da valorizzare nell’ambito del patrimonio artistico e paesaggistico italiano.

Il testo di quest’opera teatrale, movimentato e brillante, è basato su situazioni e personaggi originali, anche se in generale viene mantenuto un certo realismo; i colpi di scena non mancheranno ed anche il finale sarà una sorpresa”.
Locandina Teatriamo

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE