PartannaLive.it

 ULTIME NOTIZIE

Rassegna teatrale “Teatriamo”: va in scena “Un caso curioso – L’ omicidio di Calatubo”

Rassegna teatrale “Teatriamo”: va in scena “Un caso curioso – L’ omicidio di Calatubo”
10 aprile
19:03 2015
Condividi

FILODRAMMATICA DEL GOLFO
Quinto appuntamento della rassegna teatrale “Teatriamo” presso l’Auditorium “G. Leggio” dell’Istituto Superiore “F. D’Aguirre-D. Alighieri”, che prevede sette spettacoli di arte varia.

Sarà rappresentato domenica 12 aprile alle ore 20.15, il giallo grottesco scritto e diretto da Faro Como, diverso dalla solita commedia che punta ad una critica salace e ironica su personaggi (o mode, sistemi sociali, culturali, ideologici) i quali, resi stravaganti, assurdi e surreali mediante una narrazione enfatica ed estremizzata, vengono bacchettati sonoramente e comicamente ridicolizzati.

“La scena è ambientata, non a caso, nel Castello di Calatubo, riferisce il Sindaco Catania , “antica fortezza che sorge nel territorio del Comune di Alcamo che recentemente è stato segnalato come luogo da valorizzare nell’ambito del patrimonio artistico e paesaggistico italiano.

Il testo di quest’opera teatrale, movimentato e brillante, è basato su situazioni e personaggi originali, anche se in generale viene mantenuto un certo realismo; i colpi di scena non mancheranno ed anche il finale sarà una sorpresa”.
Locandina Teatriamo

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE