PartannaLive.it


Vicenzaoro Dubai – GiuFè e la sua partecipazione all’evento più atteso nel mondo dei gioielli

Vicenzaoro Dubai – GiuFè e la sua partecipazione all’evento più atteso nel mondo dei gioielli
17 aprile
17:40 2015

giufèGiuFè è lieta di annunciare la sua partecipazione a Vicenzaoro Dubai, la nuova fiera dedicata al gioiello che si terrà a Dubai dal 23 al 26 aprile 2015.

Dopo un’attenta selezione, frutto di un lavoro che intende proporre solo i brand più creativi e innovativi per mantenere alto il livello e la qualità dell’evento, ai gioielli GiuFè è stato permesso di dare mostra di sé al nuovo Salone Internazionale che permetterà a buyers e aziende di conoscersi e avviare collaborazioni.

Quadri e gioielli sono i protagonisti della storia di GiuFè, marchio made in Italy, che nasce nel 2009 dalla creatività dell’artista siciliana Giusy Ferrara.

Le creazioni prendono forma da pezzi di tela dipinta, diverse per forma e dimensioni, che vengono incorniciati da una trama di fili in oro, argento o acciaio e impreziositi da pietre, boules di vetro, perle, cristalli e trasformati in gioielli preziosi come opere d’arte.

L’idea è protetta da brevetto e ogni creazione è garantita da un certificato che riporta il numero di serie e l’immagine del quadro nella sua interezza, a testimonianza del lungo processo creativo che ha portato al risultato finale.

POSTER A4Arte, sperimentazione, lusso, emozione: queste sono alcune delle parole chiave che hanno permesso a GiuFè di qualificarsi per questo importantissimo evento e che le stanno permettendo di essere conosciuta in tutto il mondo.

Vicenzaoro Dubai, l’evento al quale GiuFè parteciperà a breve, è il frutto di una join venture tra la Fiera di Vicenza – una delle fiere più importanti nel settore della gioielleria, alla quale la stessa GiuFè ha partecipato – e il Dubai Trade World Centre, che ha portato alla costituzione della nuova società DV Global Link con sede negli Emirati.

Il Salone Internazionale del gioiello di Dubai sarà diviso in 4 padiglioni: Brands, Gioielleria, Diamanti e gemme e Packaging all’interno dei quali i visitatori e gli acquirenti provenienti da Arabia Saudita, India, Pakistan, Bangkok, Hong Kong e molti altri paesi incontreranno le migliori aziende al mondo selezionate dagli organizzatori.

La splendida cornice architettonica di Dubai accenderà le sue mille luci per l’evento più brillante dell’anno e una delle città più affascinanti del mondo offrirà le sue numerose attrazioni a un pubblico attratto dal bagliore dei gioielli e delle pietre preziose.

GiuFè sarà quindi presente in questi 4 giorni per mostrare le sue originali e artistiche creazioni a estimatori e buyer provenienti da tutto il mondo.

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE