PartannaLive.it


Castelvetrano: un bando per realizzare il servizio di trenino turistico

Castelvetrano: un bando per realizzare il servizio di trenino turistico
14 maggio
13:07 2015

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante (nella foto), rende noto che la Giunta Municipale ha deliberato la disposizione per l’imminente stagione estiva del servizio di trasporto di persone a mezzo di trenino turistico su ruote gommate per la frazione di Marinella di Selinunte. Dopo il riuscito esperimento della scorsa stagione estiva, l’Amministrazione ha deciso di continuare a sviluppare quella politica di sviluppo sostenibile del territorio, promuovendo quelle iniziative volte a promuovere lo sviluppo turistico che, oltre a contribuire allo snellimento del traffico veicolare, si presenta più compatibile con le località marinare.

Il percorso lungo il quale il trenino potrà circolare sarà il seguente: Piazza Stesicoro,via Caboto, piazza Efebo, via Marco Polo, via Pigafetta, via della Cittadella, via Scalo di Bruca, piazza Empedocle, via del Cantone, via Palinuro, via Pindaro, via Pitagora, via Persefone.

Il servizio che sarà attivo dal 01 luglio al 31 agosto 2015 sarà attivo dalle 09.30 alle 13.30, dalle 15.30 alle 19.30 e dalle 21.00 alle 00.00

Testo integrale

Comune di Castelvetrano

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE