PartannaLive.it


Controlli dei Carabinieri a Partanna e Castelvetrano, 15 denunce

Controlli dei Carabinieri a Partanna e Castelvetrano, 15 denunce
13 maggio
10:38 2015
Condividi

Ammontano a quindici le denunce scattate a seguito dei mirati controlli del territorio effettuati dall’inizio del mese dai carabinieri della Compagnia di Castelvetrano.

A Castelvetrano e a Marinella di Selinunte i militari delle locali Stazioni CC hanno deferito in stato di libertà alla Procura di Marsala dodici persone ritenute responsabili di furto aggravato di energia elettrica. Da accertamenti effettuati con l’ausilio di personale dell’ENEL è emerso che i dodici utenti usufruivano arbitrariamente di energia elettrica presso le loro abitazioni o presso le loro attività commerciali, prelevandola dalla rete pubblica tramite cavi portanti.

A Castelvetrano e Partanna sono scattate complessivamente tre denunce per guida senza patente nei confronti di altrettanti conducenti sorpresi a guidare senza patente perché mai conseguita o perché revocata. Uno di loro, A.G., pregiudicato castelvetranese di 40 anni, è stato denunciato, insieme alla sua convivente, anche per oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale. All’atto del controllo, i due conviventi hanno proferito frasi ingiuriose e minacciose all’indirizzo dei militari.

Testo integrale

Compagnia Carabinieri Castelvetrano

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE