PartannaLive.it


Il Comune di Campobello ha versato 77mila euro alla Belice Ambiente

Il Comune di Campobello ha versato 77mila euro alla Belice Ambiente
29 maggio
10:25 2015

Il sindaco Giuseppe Castiglione (nella foto) rende noto che la somma di 77mila euro versata dal Comune di Campobello è nella disponibilità della Belice Ambiente per il servizio di raccolta rifiuti effettuato dalla società liquidazione.

La somma contribuirà in maniera determinante al pagamento della fidejussione necessaria alla riapertura della discarica comunale di Campana Misiddi. Il pagamento della polizza è infatti condizione indispensabile per l’avvio dei lavori di variante non sostanziale alla seconda vasca della discarica, che ne consentiranno un aumento volumetrico di circa 24.000 metri cubi, allungando di conseguenza, di altri 5 mesi circa la vita della stessa.

«Nonostante le difficoltà finanziarie del nostro Comuneha affermato il sindaco Castiglione –, ancora una volta abbiamo agito con grande senso di responsabilità, pagando le spettanze dovute alla Belice Ambiente e facendo il possibile per arginare l’emergenza che da febbraio interessa gli 11 comuni dell’Ato Tp2 a causa della chiusura della discarica di Campobello».

Testo integrale

Comune di Campobello di Mazara

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE