PartannaLive.it


Partanna: novità sui lavori di restauro della Chiesa Madre

Partanna: novità sui lavori di restauro della Chiesa Madre
07 maggio
20:17 2015
Condividi

Si è tenuto oggi presso l’Assessorato Regionale alla Presidenza un importante ulteriore incontro tra funzionari regionali e l’Amministrazione Comunale di Partanna per discutere delle problematiche relative ai lavori di restauro della Chiesa Madre.

All’incontro hanno partecipato il Sindaco Catania, il Rup geometra Secchia Angelo, l’esperto del Sindaco Ing. Taddeo Giuseppe, la dott.ssa Alessandra Di Liberto Dirigente Responsabile del Servizio II della Segreteria Generale della Presidenza e il geometra Falcetta responsabile del procedimento relativo ai lavori della Chiesa Madre.

In seno alla riunione sono stati affrontati e chiariti gli aspetti tecno-burocratici attinenti alla problematica al fine di individuare un percorso idoneo che porti allo sblocco dei lavori e all’emissione del relativo finanziamento per il completamento integrale dell’opera.

Conclude il Sindaco, “mi auguro che questo ennesimo incontro sia quello che porti alla soluzione definitiva del problema, che possano essere ripresi e ultimati i lavori ridando splendore alla nostra Chiesa Madre, gioiello storico e religioso del nostro territorio”.

Testo integrale

Comune di Partanna

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE