PartannaLive.it


ProgettiAMO GIBELLINA: l’impegno di Fontana per le prossime elezioni

ProgettiAMO GIBELLINA: l’impegno di Fontana per le prossime elezioni
19 maggio
16:59 2015

Il piano di manutenzione straordinaria del patrimonio artistico, del verde e della viabilità urbana e rurale, la valorizzazione del patrimonio culturale, la promozione turistica del territorio attraverso una innovativa collaborazione con la Fondazione Orestiadi e la realizzazione dell’Eco Museo attorno al “Grande Cretto” per far divenire Gibellina e il suo Museo En Plein d’Air, Patrimonio dell’UNESCO. Sono questi i principali obiettivi che il candidato sindaco Arch. Rosario Fontana (nella foto) e i suoi sostenitori si prefiggono, una volta eletti alla guida della città di Gibellina. Fontana, cinquattotto anni, Architetto e Sindaco uscente si ripresenta alla Città con un programma che è frutto non solo della conoscenza del territorio e del tessuto sociale, ma anche delle competenze personali e professionali dei singoli candidati che vogliono mettere a disposizione della collettività il loro tempo, le loro energie, le loro capacità e le loro competenze, per poter tradurre speranze in fatti concreti: un programma che nasce oltre che dal lavoro e dagli interventi svolti nella precedente legislatura, anche dai suggerimenti dei liberi cittadini, raccolti, sviluppati e contestualizzati al fine di contribuire ad arricchire i contenuti e le idee.

Ecco, questo è il concetto alla base della scelta del nome che abbiamo dato cinque anni fa alla nostra lista LA CITTA’ CHE VORREI, partendo dalla considerazione che, la città si costruisce nel tempo e con il contributo di tuttiafferma il candidato sindaco Fontana il quale continuaun impegno che riproponiamo, primo tra tutti il candidato sindaco, sarà quello di continuare ad ascoltare personalmente tutte le istanze ed i suggerimenti che i cittadini vorranno dare, aprendo le PORTE DEL COMUNE ed amministrando con loro la città”.

Il candidato primo cittadino ha designato tutti e 4 gli assessori che andrebbero a far parte della sua Giunta nel caso in cui venisse eletto. Si tratta di Giovanni Lo Sciuto (Parlamentare ARS), Vita Barbera (Segretario Prov.le del PSI), Giuseppe Fazzino, espressione del PD e Vincenzo Bonanno espressione di un gruppo indipendente. Ecco invece i candidati per il Consiglio Comunale: Luigi Bonino, Elisabetta Caltagirone, Nicolò Di Girolamo, Antonella Fontana, Domenica Gaglio, Antonina Ienna, Nicolò Ienna, Riccardo Leone, Loredana Parisi, Fabio Ragona, Emanuela Renda, Salvatore Tarantolo e Maruschka Zummo.

Il Sindaco di Gibellina

Arch. Rosario Fontana

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE