PartannaLive.it


Approvato avviso pubblico per il servizio postale privato a Triscina di Selinunte

Approvato avviso pubblico per il servizio postale privato a Triscina di Selinunte
05 giugno
16:05 2015

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, rende noto che è stato approvato l’avviso pubblico per l’affidamento dei servizi postali per la gestione della corrispondenza nella frazione di Triscina di Selinunte.

Da tempo, sia per l’alto numero di residenti, che il notevole flusso di turisti che si concentra nei periodi estivi, era stata richiesta la presenza di uno sportello postale che offrisse un miglioramento della qualità dei servizi all’utenza. In considerazione del piano di riorganizzazione previsto da Poste Italiane che prevede il taglio di oltre 450 sportelli su tutto il territorio nazionale, risultava di difficile applicazione l’apertura di un ufficio nella borgata. Da qui l’idea dell’Amministrazione che ha deciso di mettere a disposizione dei locali, di propria pertinenza, che si trovano nella via del Mediterraneo, ex via Uno, per realizzare, attraverso un operatore privato, il servizio postale, con la possibilità di pagare utenze, spedire raccomandate e tutti quei servizi normalmente forniti da un ufficio postale. Nei prossimi giorni verrà pubblicato sul portale comunale il predetto avviso, all’indirizzo www.castelvetranoselinunte.gov.it

Continuiamo a portare avanti la politica del miglioramento della qualità della vita dei nostri cittadini e dei turisti che vedranno agevolata la loro permanenza nel territorio ha detto il Sindaco – l’apertura di uno sportello postale a Triscina è un’ulteriore conquista che offriamo alla collettività e preannuncio sin d’ora che stiamo lavorando per cercare di ottenere l’apertura del presidio farmaceutico, non solo per il periodo estivo come avviene per ora, ma per tutto l’anno solare, convinti come siamo che una comunità cresce anche grazie anche ad una maggiore presenza di servizi”.

Testo integrale

Comune di Castelvetrano

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE