PartannaLive.it


Partanna: 2 denunce per violazione degli obblighi di sorveglianza speciale

Partanna: 2 denunce per violazione degli obblighi di sorveglianza speciale
04 giugno
10:33 2015
Maurizio Pisciotta

Maurizio Pisciotta

Ammonta ad un arresto e cinque denunce il bilancio del controllo del territorio svolto nei primi giorni del mese dai carabinieri della Compagnia di Castelvetrano.

A Castelvetrano è finito in manette Pisciotta Maurizio, pregiudicato di 30 anni. Nei suoi confronti i militari della locale Stazione hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dal Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala. L’uomo, condannato ad espiare la pena residua di un anno, quattro mesi e sedici giorni per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti e violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, dopo le formalità di rito è stato ristretto presso la casa circondariale di Trapani.

A Castelvetrano, inoltre, sono scattate due denunce per guida senza patente. C.G., pregiudicato di 45 anni, è stato sorpreso alla guida di una Seat Ibiza senza essere munito di patente poiché mai conseguita. Per lo stesso motivo i militari del N.O.R.M. hanno deferito all’Autorità Giudiziaria anche A.G., incensurato di 63 anni, controllato nel centro abitato alla guida di una Moto Ape 50.

A Partanna, F.A. e L.P.D., rispettivamente di 56 e 37 anni, entrambi pregiudicati, sono stati denunciati a piede libero per violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale. I due, che hanno l’obbligo di non allontanarsi dalle loro abitazioni dallo ore 20 alle ore 08, sono stati sorpresi dai militari dell’Arma in piena notte mentre si aggiravano per le vie di Partanna a bordo di una Opel Corsa.

A Gibellina i militari della locale Stazione hanno denunciato alla Procura di Sciacca due pregiudicati gibellinesi per ricettazione in concorso. I due sono stati sorpresi in possesso di un ingente quantitativo di materiale ferroso di provenienza furtiva.

Testo integrale

Compagnia Carabinieri Castelvetrano

Refurtiva Gibellina

Refurtiva Gibellina

 

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE