PartannaLive.it


Partanna: arresto per violazione obblighi sorveglianza speciale

Partanna: arresto per violazione obblighi sorveglianza speciale
08 giugno
09:19 2015

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno arrestato due pregiudicati. A Partanna è finito in manette Gasijan Ferdi (in alto nella foto), serbo di 24 anni. Il giovane, sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno a Mazara del Vallo, misura che gli vieta di allontanarsi da quel centro, è stato sorpreso nella tarda serata del 2 giugno mentre si aggirava a Partanna a bordo di una Fiat Stilo. Arrestato in flagranza, è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Sciacca.

Maurizio Salerno

Maurizio Salerno

A Castelvetrano i militari della locale Stazione CC hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Marsala nei confronti di Salerno Maurizio, castelvetranese di 42 anni. L’uomo deve scontare la pena residua di due anni, undici mesi e ventuno giorni di reclusione per aver più volte violato, nel 2008, le prescrizioni della sorveglianza speciale.

Due denunce sono scattate per guida senza patente nei confronti di due castelvetranesi, di cui un minorenne. Entrambi sono stati sorpresi alla guida delle rispettive utilitarie sprovvisti di patente di guida poiché mai conseguita. Per lo stesso reato dall’inizio dell’anno sono state denunciate circa venti persone.

Testo integrale

Compagnia Carabinieri Castelvetrano

 

 

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE