PartannaLive.it


Partanna: grave lutto cittadino per la perdita del compianto Piero Monte

Partanna: grave lutto cittadino per la perdita del compianto Piero Monte
17 giugno
12:47 2015

Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale unitamente al Presidente del Consiglio Comunale e l’intero Consiglio Comunale esprimono grande cordoglio per la perdita del nostro cittadino Piero Monte (nella foto), scomparso ieri in un tragico incidente stradale.

Ricordano il Sindaco e l’Amministrazione Comunale la grande figura di questo nostro concittadino, stimato e validissimo imprenditore, che tanto si è speso per la nostra comunità: impegnato sia civilmente, nel campo della nostra economia, che politicamente.

Ricorda, infatti, il sindaco “il mandato politico che l’amico Piero ricoprì come assessore comunale al bilancio e attività produttive, oltre l’impegno civile profuso anche nel campo economico quale componente del consiglio d’amministrazione della locale Banca Don Rizzo. Come non possono sottacersi le opportunità di lavoro fornite dall’impresa condotta da Piero per tanti nostri concittadini. Certamente lascerà un grande vuoto nella nostra comunità – aggiunge Catania – e ritengo che Piero debba essere ricordato da tutti, soprattutto dai giovani, come un esempio di buon cittadino. E’ intenzione mia e dell’Amministrazione Comunaledice Cataniaindire il lutto cittadino per la giornata della celebrazione delle esequie e annullare immediatamente, sin da oggi, tutte le attività e varie manifestazioni ludiche e ricreative che erano state organizzate dal Comune e fino alla celebrazione dei funerali. Così – conclude Catania – intendiamo partecipare al cordoglio della famiglia in ricordo del nostro compianto amico Piero”

Testo integrale

Comune di Partanna

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE