PartannaLive.it


Un gruppo di volontari ha ripulito la borgata di Triscina

Un gruppo di volontari ha ripulito la borgata di Triscina
05 giugno
22:46 2015

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, ha salutato con vivo compiacimento la bellissima iniziativa che è stata portata avanti da un gruppo di volontari che questa mattina hanno ripulito la borgata di Triscina di Selinunte.

Un gruppo di 30 ragazzi nordeuropei, tedeschi ed olandesi, capitanati da Tommaso Pipitone dell’associazione Elim, e della chiesa Evangelica, unitamente ad alcuni nigeriani, si sono armati di guanti e sacchetti ed hanno bonificato tutta la via del Mediterraneo, ex via Uno, ripulendola da cartacce, bottiglie e tutti i rifiuti che vengono sempre più spesso abbandonati dai nostri concittadini. Ad accompagnare i ragazzi anche l’assessore alle borgate, Paolo Calcara che ha così commentato:

“Voglio rivolgere un sentito ringraziamento a questi ragazzi ed a Tommaso Pipitone per il generoso impegno profuso al servizio della nostra comunità. Auspico che i cittadini castelvetranesi possano rimanere favorevolmente colpiti da tanto impegno e possano dimostrare altrettanta civiltà, cercando di mantenere il livello di pulizia raggiunto”.

Testo integrale

Comune di Castelvetrano

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE