PartannaLive.it


Mazara: consegnati i premi “Enzo Morsello” e “Diego Montalto”

Mazara: consegnati i premi “Enzo Morsello” e “Diego Montalto”
04 luglio
12:48 2015

Una serata intensa e ricca di emozioni quella del 28 Giugno 2015 presso il ristorante “L’Oasi Lamia” di Mazara del Vallo per gli arbitri della Sezione di Marsala capeggiati dal Presidente Biagio Girlando.

Alla presenza di ospiti illustri come l’arbitro internazionale Paolo Valeri di Roma2, Franco Falvo della Sezione di Catanzaro e componente nazionale della CAN5, il delegato Provinciale della LND Toti Ernandez, il Presidente della Commissione di Disciplina Regionale Sergio Grosso, i Presidenti Gaspare Cernigliaro e Filippo Tilaro delle Sezioni di Trapani ed Enna e tanti altri ospiti istituzionali, sono stati consegnati i premi “Enzo Morsello” al miglior osservatore arbitrale Regionale (Vito Buffa) e “Diego Montalto” al miglior Dirigente Nazionale (Franco Falvo). Inoltre, per l’occasione, alla presenza di centottanta invitati tra associati, ospiti e familiari al seguito, sono stati consegnati i premi agli arbitri della Sezione Marsalese maggiormente distintisi nella stagione sportiva 2014/2015.

A tutti i premiati sono arrivati i ringraziamenti e compiacimenti di tutti i componenti il CDS e del Presidente Biagio Girlando.

Testo integrale

FIGC-AIA sezione Marsala

(Nella foto, Da sx: Sergio Grosso, Luigi Pellitteri, Toti Ernandez, Paolo Valeri, Biagio Girlando, Franco Falvo, Rosario Abisso e Antonino Santoro)

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE