PartannaLive.it


Partanna: 25 e 26 luglio la terza edizione di “TipicuèArte”

Partanna: 25 e 26 luglio la terza edizione di “TipicuèArte”
09 luglio
16:37 2015

L’Associazione “Belice Valle”, con il Patrocinio del Comune di Partanna, è lieta di annunciare la 3° Manifestazione “TipicuèArte” con all’interno la Sagra della Cipolla Rossa di Partanna, che si terrà il 25 e il 26 Luglio 2015 a Partanna.

L’evento, sin dalla sua prima edizione, è volto alla valorizzazione di un prodotto, la “Cipolla Rossa di Partanna”, da molto tempo legato all’identità e alle tradizioni agroalimentari dei partannesi, con l’obiettivo di accrescerne la produzione e la diffusione sui mercati che merita.

L’Associazione “Belice Valle” organizza ogni anno questa manifestazione cercando di far leva sul binomio Arte – Prodotti Tipici, con la convinzione che ciò può rappresentare fondamenta solide per il rilancio dell’economia partannese.

Per questa edizione saranno presenti artisti internazionali, pluripremiati nel campo del Body Painting, provenienti dal Canada, Ucraina, Francia, Slovenia e Russia.

La manifestazione ha in programma due incontri pubblici in cui verrà presentata la “Cipolla Rossa di Partanna” come prodotto De.Co.

Clicca qui per visionare il programma completo della manifestazione.

Associazione “Belice Valle”

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE