PartannaLive.it


Parte il servizio autobus gratuito da Castelvetrano per le frazioni di Marinella e Triscina

Parte il servizio autobus gratuito da Castelvetrano per le frazioni di Marinella e Triscina
09 luglio
16:27 2015

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, rende noto che dal prossimo week-end partirà un servizio di bus navetta gratuito nelle borgate di Marinella e Triscina di Selinunte. Nelle scorse settimane l’Amministrazione aveva bandito una gara per l’affidamento del servizio con un trenino gommato, a seguito del buon riscontro ottenuto nella scorsa stagione. La gara è andata deserta, ed a seguito della mancata partecipazione, con le economie realizzate l’Amministrazione ha deciso di procedere ad una nuova ricerca di mercato per individuare una ditta che potesse assicurare il servizio di bus navetta nelle due borgate. Il servizio, che sarà assicurato da una circolare interna da 16 posti che percorrerà costantemente la borgata, sarà completamente gratuito per cittadini e turisti, partirà sabato 11 luglio e durerà fino al 31 agosto per la frazione di Marinella e seguirà il seguente percorso: piazza Stesicoro, via Caboto, piazza Efebo, via Marco Polo, via Pigafetta, via della Cittadella, via Scalo di Bruca, Piazza Empedocle, via del Cantone, via Palinuro, via Pindaro, Via Pitagora, via Persefone nelle fasce orarie 09.30-13.30; 15.30- 19.30; 21.00-24.00.

A Triscina il percorso si svilupperà sulla via del Mediterraneo, ex via Uno, con partenza dalla via n° 3, nei pressi del nuovo ingresso al Parco Archeologico, ed arrivo nella via n° 176 nelle fasce orarie dalle 09.30-13.30; 15.30- 19.30, per il periodo 01 agosto-28 agosto.

Abbiamo deciso di fornire un prezioso servizio a residenti, turisti e dimoranti che potranno usufruire gratuitamente di un servizio bus navetta che collegherà i vari punti delle due borgateha detto Errante con questo servizio assicureremo una migliore fruibilità delle frazioni”.

Testo integrale

Comune di Castelvetrano

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE