PartannaLive.it


Santa Ninfa: Caccia al Tesoro 2015 Il Declino del Bottino

Santa Ninfa: Caccia al Tesoro 2015 Il Declino del Bottino
22 luglio
14:34 2015

Iscrizioni aperte fino al prossimo 24 Luglio 2015, per la più bella Caccia al Tesoro di sempre! Sabato 1 e Domenica 2 Agosto, si svolgerà, infatti, l’evento più atteso del ricco calendario dell’estate: una grande Caccia al Tesoro per esplorare e percorrere il territorio di Santa Ninfa. Due giornate diverse dal solito, movimentate, ricche di puro e naturale divertimento in cui fondamentale sarà l’intraprendenza, l’esperienza, un’ottima conoscenza del territorio, un grande spirito di squadra. Al fine di creare un giusto equilibrio fra i partecipanti, ogni squadra dovrà “obbligatoriamente” essere composta da 6 giocatori di età superiore ai 14 anni e da NON oltre 2 persone esterne, previa penalità di punteggi e ritardi nelle partenze delle varie prove. Si prevedono una dozzina di squadre partecipanti messe mentalmente e fisicamente a dura prova. Appuntamento dunque alle 14.00 del 1 Agosto, in Piazza Libertà, per l’apertura della manifestazione, con la distribuzione dei gadget alle squadre: tantissimi i premi messi in palio dallo staff organizzativo, per le squadre durante le due giornate e un gran premio sorpresa finale per i vincitori!

“Fra le novità di quest’anno – spiega Samuele Pellicane, Presidente dell’Associazione promotore dell’evento, la CPA Siciliano – Sez. di Santa Ninfa – il servizio foto per tutta la durata dell’evento a cura di Sara Martino Photographer e l’ulteriore premio messo in palio per la squadra che alla mezzanotte del 31 Luglio 2015, ottiene il maggior numero di “Mi Piace” dagli utenti, sul video promo pubblicato nella Pagina Ufficiale dell’Evento Facebook. Si tratta di un video presentazione della squadra, non obbligatorio e di durata non eccessiva, realizzato e a nei modi e nella forma che ogni essa ritiene opportuno”.

 

“La Caccia al Tesoro, integra un già ricco calendario estivo a Santa Ninfa: sarà infatti un estate di intensa di attività culturale in cui molte associazioni durante questo percorso hanno dato e daranno tanto, pur con poche risorse – spiega l’Assessore alla Cultura e al Turismo Silvana Glorioso – dimostrando il proprio amore al nostro paese e la passione per le attività che ciascuno porta avanti da anni. Ancora qualche evento si snoderà fino alla fine dell’anno e oltre, ma questa grande caccia al tesoro si inserisce al meglio in un ciclo di eventi di grande partecipazione popolare”.

L’evento organizzato e promosso dall’Associazione CPA Siciliano – Sez. di Santa Ninfa, è patrocinato dal Comune di Santa Ninfa.

>> Info ed Iscrizioni:

Rosario: +39.329.8671347 – Ezio: +39.327.6938622 – Agostino: +39.373.7547249

>> Evento Facebook:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=913679225344727&set=gm.424661684387494&type=1&theater

>> Video Promo Ufficiale dell’Evento:

https://youtu.be/HyNibUF5C6A

 

>> Regolamento dell’Evento:

RITROVO
La manifestazione inizia alle 14.00 del 01 Agosto 2015, in Piazza Libertà con la consegna dei gadgets alle squadre e con la prima prova.

PARTECIPAZIONE
La partecipazione è aperta a tutti i ragazzi/ragazze di età superiore ai 14 anni. I partecipanti, compilando il modulo di adesione, si assumeranno la responsabilità personale di qualunque cosa possa accadere durante lo svolgimento della manifestazione.

TIPOLOGIA DELLE SQUADRE
Per “assicurare un’equilibrio” a tutte le squadre che parteciperanno, la singola squadra di gioco, dovrà essere composta obbligatoriamente da 6 persone INTERNE e da un max di 2 persone ESTERNE (vedi PENALITA’). Ogni squadra dovrà indicare all’organizzazione il nome del capitano, nonché il nome scelto.

MODALITA’ ISCRIZIONE
L’iscrizione con relativa composizione della squadra deve avvenire entro e non oltre il 24 Luglio 2015, secondo il modulo messo a disposizione e disponibile presso “45 Giri” o “Olimpia Club”. Il modulo deve essere compilato, sottoscritto in ogni sua parte e consegnato all’organizzazione unitamente alla quota di iscrizione.

QUOTA D’ISCRIZIONE
La quota d’iscrizione è di 60,00€ (sessanta euro) a squadra, da versare unitamente al modulo di iscrizione compilato e sottoscritto in ogni sua parte.

PENALITA’
E’ fatto obbligo ad ogni squadra e/o partecipante di mantenere nell’arco dell’intera manifestazione un comportamento conforme a questo regolamento ed ai valori di lealtà ed amicizia che sono alla base dell’evento. Ogni atto contrario a questo regolamento e a questi valori, verrà sanzionato dagli organizzatori nei modi e nelle forme che esso, insindacabilmente, riterrà opportune. Verranno altresì penalizzati, coloro che metteranno in pericolo la propria e altrui incolumità.

PREMIAZIONE
Un primo grande Premio sarà destinato per il video Promo della Squadra che, pubblicato su questa pagina dell’evento, riceve più “Mi Piace” entro la mezzanotte del 31 Luglio 2015. Si tratta di un video di presentazione della squadra (non obbligatorio), di durata limitata e realizzato nei modi e nella forma che essa riterrà opportune. Molti premi saranno messi in palio durante le due giornate per le varie prove per concludere con un Super Premio Finale per i vincitori. Il premio finale verrà svelato alla data del 31 Luglio.

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO
La partecipazione alla caccia al tesoro comporterà per i partecipanti, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e clausole contenute nel presente regolamento, senza limitazione alcuna. Ogni partecipante che firma il modello di iscrizione dichiarerà di aver letto il presente regolamento e di accettarlo in tutte le sue parti. Per quanto non previsto dal regolamento gli organizzatori si riservano di decidere insindacabilmente su ogni episodio contestato.

TRATTAMENTO DATI PERSONALI
I partecipanti, aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti all’organizzazione in relazione alla partecipazione all’iniziativa stessa siano trattati ai sensi del D.L. 196 del 30.06.2003.I partecipanti aderendo alla presente iniziativa, acconsentono alla pubblicazione di eventuali fotografie scattate durante il gioco in oggetto.

RESPONSABILITA’ DEGLI ORGANIZZATORI
Gli organizzatori e i membri dell’Associazione non si assumono nessuna responsabilità ed escludono qualsiasi forma di rimborso totale o parziale per eventuali danni a cose e persone che si potranno verificare nel corso della manifestazione ed infortuni capitati ai partecipanti durante lo svolgimento della caccia al tesoro.

Gianni Faraci

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE