PartannaLive.it


Grande evento stasera a Partanna: Notte Bianca e concerto di Lello Analfino & Tinturia alle ore 24

Grande evento stasera a Partanna: Notte Bianca e concerto di Lello Analfino & Tinturia alle ore 24
29 agosto
12:27 2015

Dopo lo strepitoso successo del concerto di Carmen Consoli di ieri sera, primo concerto della tournée italiana dopo quello di qualche giorno fa a Londra, il cartellone degli eventi estivi di Partanna si arricchisce di un momento molto atteso: questa sera si terrà la “Notte bianca delle arti, dei mestieri e professioni” e alle ore 24 l’evento musicale della serata con il concerto di LELLO ANALFINO & TINTURIA in Piazza Falcone e Borsellino.

La serata inizia alle 19,30 con la “Notte delle arti, dei mestieri e professioni”, per continuare con le visite al museo, al Castello Grifeo e ai luoghi d’arte della Città.

Appuntamento immancabile in questa serata, lo shopping nei negozi aperti tutta la notte, la musica dalle diverse band che si esibiranno lungo la Via Vittorio Emanuele.

Alle ore 24 il concerto di LELLO ANALFINO & TINTURIA. Il famoso gruppo agrigentino formato da musicisti che considerano la musica fonte di espressione artistica e divertimento che spazia dal pop al reggae, dal funk al rap – con un pizzico di folk innato nelle radici sicule, ha ormai conquistato grande popolarità tra il pubblico.

Il Sindaco Nicolò Catania, insieme all’Amministrazione Comunale, dichiara cheancora una volta, la notte bianca, un evento musicale come quello dei Tinturia, sicuramente permetterà ai visitatori di raggiungere Partanna per assistere a questi avvenimenti, collocando la nostra cittadina ad un vertice importante, fulcro di promozione, eventi e momenti da vivere”.

L’ingresso è libero.

Il servizio di bus navetta permetterà di raggiungere agevolmente il centro storico chiuso per gli eventi.

Testo integrale

Comune di Partanna

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE