PartannaLive.it


Grande evento stasera a Partanna: “Notte Bianca” e concerto di Ron alle ore 24

Grande evento stasera a Partanna: “Notte Bianca” e concerto di Ron alle ore 24
22 agosto
10:42 2015

Il cartellone degli eventi estivi di Partanna si arricchisce di un momento molto atteso: questa sera si terrà la “Notte bianca” e alle ore 24 l’evento musicale della serata con il concerto di RON e il suo NEVERENDING touRON dell’estate 2015, in Piazza Falcone e Borsellino.

La serata inizia con la “Notte dei Musei e dei Sapori”, per continuare con le visite al museo, al Castello Grifeo, e ai luoghi d’arte della città.

Avremo il piacere di degustare i nostri prodotti tipici, appuntamento immancabile in questa serata, potremo fare shopping nei negozi aperti tutta la notte, ascolteremo musica dalle diverse band che si esibiranno lungo la Via Vittorio Emanuele.

Alle ore 24 RON & band in concerto.

Il Sindaco Nicolò Catania insieme all’Amministrazione Comunale dichiara chequesta serata sarà l’occasione per consolidare un grande momento di aggregazione sociale; la degustazione dei prodotti tipici, la promozione del territorio, un evento musicale come quello di Ron, sicuramente permetterà ai turisti di raggiungere Partanna per assistere a questi avvenimenti, collocando la nostra cittadina ad un vertice importante, fulcro di promozione, eventi e momenti da vivere”.

Il servizio di bus navetta permetterà di raggiungere agevolmente il centro storico chiuso per gli eventi.

Testo integrale

Comune di Partanna

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE