PartannaLive.it


Partanna: il 16 agosto “Teatrando Summer Show” con Ernesto Maria Ponte e Antonio Pandolfo

Partanna: il 16 agosto “Teatrando Summer Show” con Ernesto Maria Ponte e Antonio Pandolfo
13 agosto
09:26 2015

Più di due ore di spettacolo esilarante a base dell’irresistibile comicità di Toti e Totino, impreziosita dalla bravissima Giorgia Migliore e dai deliziosi virtuosismi sonori delle Serio Sister. Questo e molto altro è stato il secondo spettacolo della rassegna della comicità siciliana ArteMusiCultura 2015 “Teatrando Summer Show”. Il pubblico che non ha lesinato applausi e risate per celebrare la bravura degli interpreti, che hanno intrattenuto i presenti con le immortali gag del duo comico che ha contato sulla partecipazione dell’eclettica Giorgia Migliore e delle brave e belle Serio Sisters: artiste capaci di rielaborare in modo originale le canzoni della prima metà del Novecento.

La rassegna continua domenica 16 agosto con un appuntamento che garantisce due spettacoli in uno. Nel teatro della Montagna a salire sul palcoscenico, sempre alle 21,30, saranno Ernesto Maria Ponte e Antonio Pandolfo, che si esibiranno in “Due per due”. Si tratta di due artisti noti al pubblico nazionale ed oltre. L’attore palermitano Ernesto Maria Ponte si è distinto sia per le performance di teatro impegnato che leggero e musical che lo hanno visto  protagonista delle scene siciliane ricevendo consensi da pubblico e critica. L’alcamese Antonio Pandolfo, sulle scene dall’età di 16 anni, ad oggi è considerato uno dei maggiori talenti comici della Sicilia. Ingresso 10 euro.

La rassegna curata dal direttore artistico Ugo Esposito è patrocinata dal Comune di Partanna, dall’Unione dei Comuni del Belice e dall’Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione siciliana. I biglietti in prevendita si trovano presso Randazzo Viaggi, in via Vittorio Emanuele, Partanna – tel. 092487111 (diritti di prevendita 1 euro). Management Show Time, per informazioni chiamare i numeri 335.1707113 oppure 3271092768.

Chiara Putaggio

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE