PartannaLive.it


Partanna: il 20 agosto Giovanni Libeccio e Luigi Maria Burruano “Come Fratelli”

Partanna: il 20 agosto Giovanni Libeccio e Luigi Maria Burruano “Come Fratelli”
09 agosto
20:40 2015

Come Fratelli” è l’opera prima del poliedrico artista Giovanni Libeccio: cabarettista e drammaturgo al tempo stesso. La piece – che ha già riscosso successo in diversi Teatri d’Italia – andrà in scena ad agosto in diverse location della provincie di Trapani e Agrigento. Si tratta di una storia ambientata nella Sicilia dei giorni nostri con flash-back sul passato dei protagonisti: due “giovanotti” che per opposte vicende di vita di mafia, si trovano a vivere e morire del fascino adolescenziale della mafia stessa ”.

L’originale regia dell’ artista castelvetranese Giacomo Bonagiuso rende questa favola postmoderna ancor più avvincente e appassionante, specie in quest’ultima produzione arricchita dalla partecipazione del grande Luigi Maria Burruano.

Stravolgente e ritmica è l’interpretazione dei tre attori: lo stesso Luigi Maria Burruano, l’autore del testo Giovanni Libeccio e il talentuoso attore teatrale Gaspare Di Stefano, che vanta collaborazioni coi massimi interpreti del teatro italiano: Paolo Triestino, Nicola Pistoia, Giancarlo Zanetti, Giorgio Albertazzi.

Lo spettacolo andrà in scena a Partanna giovedì 20 agosto al Castello Grifeo. Inoltre, “Come Fratelli” sarà inscenato il 13 agosto presso le cantine Vaccaro di Salaparuta e il 17 agosto alle Cave di Cusa.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE