PartannaLive.it


“Ti lascio una canzone” fa tappa a Tre Fontane il 21 agosto

“Ti lascio una canzone” fa tappa a Tre Fontane il 21 agosto
19 agosto
16:16 2015

Il tour estivo di “Ti lascio una canzone” fa tappa a Tre Fontane. I piccoli talenti del programma di grande successo condotto su Rai 1 da Antonella Clerici si esibiranno sul palco di piazza Favoroso venerdì 21 agosto, alle ore 21.30.

Nella stessa giornata, alle ore 11.30 del mattino, i ragazzi saranno presenti assieme alle loro famiglie nei locali del lido Monnalisa, sul lungomare est della frazione, dove si terrà la conferenza di presentazione dello spettacolo, nel corso della quale saranno rilasciati autografi. Nel pomeriggio, i piccoli artisti saranno impegnati nelle prove in piazza Favoroso, mentre per la cena si ritroveranno nei locali della Sabbia d’oro.

A presentare lo spettacolo canoro sarà la speaker di Radio Action 101, Giulia Teri.

Questo il cast: Claudia Ciccateri, Costanza Fasulo, Jacopo Bertini, Sophia De Rosa, la gemella Scarpari, Alessandro Pirolli, Elisa Pietrobono, Alessandro Pirolli, Mattia Rizzoli, Marco Epicoco, Anna Laura Princiotto, i gemelli Portale e Mirko Regina.

Lo spettacolo è promosso dall’associazione “Pro Loco – Costa di Cusa” con il patrocinio del Comune di Campobello di Mazara e rientra nel cartellone “E… state con noi 2015” varato dall’Amministrazione del sindaco Castiglione.

Sponsor ufficiali della manifestazione sono “Monnalisa beach” e “Sabbia d’oro”.

Testo integrale

Comune di Campobello di Mazara

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE