PartannaLive.it


Alcamo: ABC scrive a M5S in vista delle prossime amministrative

Alcamo: ABC scrive a M5S in vista delle prossime amministrative
08 settembre
13:05 2015

Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta che ABC – Alcamo Bene Comune ha indirizzato al Movimento 5 stelle di Alcamo, in vista delle prossime elezioni comunali.

Cari amici del Movimento 5 stelle di Alcamo,

siamo certi che anche voi avete in animo, in vista delle prossime elezioni, di lavorare alla rinascita della città.

Sin dalle ultime elezioni comunali, che ci hanno visto protagonisti e vincitori morali, abbiamo condiviso con voi fatiche, speranze, impegno quotidiano.

Oggi siamo qui a chiedervi, senza margini di dubbio e con la trasparenza che ci contraddistingue, di presentarci insieme, noi e voi, ABC e M5S, alla partita finale della prossima primavera.

Solo uniti, e non divisi, possiamo definitivamente debellare quella mala politica che ha messo in ginocchio la nostra città, mortificato un’economia, ucciso speranze.

Divisi favoriremo “quegli altri”, quelli dei voti comprati e dei buoni benzina, quelli dei ricatti e dell’interesse personale. Quelli dell’interesse di pochi a discapito del bene comune. Anche voi sapete che, se andiamo divisi, i vincitori saranno loro. Anche loro lo sanno, e continueranno indisturbati a perpetrare il disastro che è sotto gli occhi di tutti.

Le nostre storie si sono già intrecciate in passato, abbiamo camminato fianco a fianco, sostenendoci a vicenda.

Vi chiediamo, in virtù di un obiettivo più alto, un atto di responsabilità: superare le regole interne che vi impediscono di fare coalizioni, per non costringere gli elettori liberi a scegliere tra noi e voi. Una coalizione naturale, due liste, ciascuna con la propria identità politica e con la propria storia, un solo candidato sindaco e un unico obiettivo: il vero bene comune.

ABC – ALCAMO BENE COMUNE

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE