PartannaLive.it


La Trinacria Brazilian Jiu Jitsu Academy inaugura il nuovo anno sportivo 2015-16

La Trinacria Brazilian Jiu Jitsu Academy inaugura il nuovo anno sportivo 2015-16
15 settembre
19:42 2015

In coincidenza con l’apertura dell’anno scolastico, l’Accademia di arti marziali di Brazilian Jiu Jitsu di Marsala, diretta dal Maestro Davide Cialona, ha inaugurato il nuovo anno sportivo. Le lezioni saranno svolte presso il Dojo nei locali della palestra Max Man sita in vicolo Carnaro 8 a Marsala. Da quest’anno il Judo, disciplina sportiva olimpionica, si affiancherà all’arte marziale brasiliana. Le lezioni saranno tenute il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18.00 alle 19.00 per i bimbi dai 5 ai 10 anni, dalle 19.00 alle 20.00 per i ragazzi dai 10 ai 14 anni e dalle 20.00 alle 21.30 per gli Adulti a partire dai 15 anni.

Gli appuntamenti sportivi nazionali ed internazionali, faranno da stimolo agli allenamenti della compagine sportiva lilibetana che si é distinta fino ad ora, per risultati di grande valore. In particolare, i Challenge di Torino e Milano, i campionati nazionali junior e senior rispettivamente a Parma e Firenze nonché gli europei no Gi (senza kimono) di Roma e quelli Gi (con kimono) di Lisbona, saranno gli obiettivi sportivi che l’Accademia Trinacria BJJ si prefigge di raggiungere. Infine, il 27 settembre, presso il “Fortunato Bellina” di Marsala, si svolgerá la seconda edizione del Sicilian Jiu Jitsu Challenge, importante appuntamento sportivo dell’Italia meridionale.

In provincia di Trapani è possibile avvicinarsi all’arte marziale del Brazilian Jiu Jitsu presso le sedi staccate dell’Accademia che ha sedi in Trapani, Paceco e Alcamo. Per informazioni telefonare al Maestro Davide Cialona al 3478587666 o scrivere a bulgogibaby@hotmail.com.

Gianni Patti

(Nella foto piccoli atleti con il Maestro Davide Cialona)

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE