Campobello: sabato 14 novembre la “Sagra del Vino Novello”
L’Associazione 91021, associazione culturale no-profit che si prefigge di organizzare eventi e manifestazioni, in persona del presidente Antonino Napoli, è lieta di invitarvi Sabato 14 Novembre a partire dalle 18,30 a prendere parte alla Prima Sagra del Vino Novello presso il Santo Monte di Campobello di Mazara.
Il ticket di ingresso sarà di € 3,00 (già disponibile in prevendita), con il quale si avrà diritto alla degustazione del vino novello e di un prodotto tipico in uno dei vari stand che saranno allestiti per l’occasione nel parco del Santo Monte.
Introdurrà la serata un Talk Show su “NeoRuralità e Tradizioni Locali” con Nino Sutera e Serafina De Rosa e il tutto sarà allietato dal gruppo “Disiu” con Ezio Noto.
L’intero ricavato della Sagra sarà devoluto in beneficenza a favore dei bambini bisognosi di Campobello di Mazara.
Si ringraziano anticipatamente le attività che parteciperanno a questo evento promuovendo, esponendo e vendendo i loro prodotti: La Compagnia di Francesco Accardi, Azienda Agricola di Fabio Indelicato, Central Bar di Vito Garetti, L’Antico Forno di Giuseppe Salvo, Macelleria di Enzo Morselli, l’Assabenerica srl di Aldo Licata e la Leaderbet di Calogero Luppino che -pur non partecipando alla vendita di prodotti -ha contribuito alla realizzazione di questo evento.
Per info e prevendite chiamate: 3315411284, 3293367141, 3387348966.
Ecco l’elenco dei prodotti tipici che si potranno degustare: cannoli, raviole, cassatine e sfince siciliane, pane nero e prodotti da forno, couscous, olive e patè, ricotta fresca e formaggi, salumi, pane e salsiccia, arancine, calzoni e tavola calda varia, castagne, fico d’india.
Testo integrale
Associazione 91021